Due cani di razza mista sono stati trovati in condizioni terribili dai carabinieri del Nucleo Forestale di Pietramelara. Erano rinchiusi in una piccola gabbia sporca, circondati dai loro escrementi, denutriti e infestati dalle pulci. Questo orribile scenario ha portato i veterinari dell’Asl di Caiazzo a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Il proprietario dei cani, un cittadino di Alvignano (Caserta), è stato denunciato per maltrattamento di animali. I due cani sono stati immediatamente affidati a una struttura autorizzata, dove potranno ricevere le cure e l’amore di cui hanno bisogno.

Il maltrattamento degli animali è un reato grave e non può essere tollerato. È importante che tutti noi siamo vigili e pronti a segnalare eventuali casi di abuso nei confronti degli animali. Ogni essere vivente merita rispetto e dignità, e dobbiamo fare la nostra parte per proteggerli.

Speriamo che i due cani possano rimettersi presto e trovare una nuova casa dove saranno amati e rispettati come meritano. E che il responsabile di questo terribile maltrattamento venga punito secondo la legge.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: anziana investita in piazza Dante
Articolo successivoTragedia a Cellole: investita e uccisa una donna in sella alla sua bicicletta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui