A una settimana dalla denuncia del senatore Antonio Iannone sul degrado del giardino dedicato alle vittime della strage di Salerno del 1982, nessun intervento di pulizia è stato effettuato dal Comune. Al contrario, si è verificato un nuovo episodio sconcertante: la scritta che inneggiava alle Brigate Rosse è riapparsa sul muro adiacente, nonostante fosse stata cancellata con uno spray nero.

Il senatore di Fratelli d’Italia esprime la sua indignazione di fronte a questo gesto, che considera un oltraggio al sacrificio dei servitori dello Stato uccisi dai terroristi comunisti. Iannone si rivolge alle forze dell’ordine affinché vengano avviate indagini per individuare e punire gli autori di questo atto preoccupante e vergognoso.

È fondamentale ripristinare il decoro di questi luoghi a Torrione e assicurarsi che situazioni simili non si verifichino nuovamente. Il senatore promette di integrare la sua interrogazione parlamentare alla luce di questi nuovi fatti, per garantire che la memoria delle vittime non venga offesa e che giustizia sia fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui