La tranquilla cittadina di Lioni è stata scossa dall’arresto di una 31enne accusata di atti persecutori nei confronti di una coppia di futuri sposi. I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato, dopo che la donna è stata gravemente indiziata di aver perpetuato una condotta persecutoria nei confronti della coppia.
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, alla base di questa condotta potrebbe esserci una incontrollabile gelosia nei confronti dell’uomo. Dopo una lunga serie di condotte vessatorie, culminate con minacce proferite sotto casa della coppia, i Carabinieri hanno deciso di porre la donna ai domiciliari in attesa dell’Udienza di convalida presso il Tribunale di Avellino.
Le vittime si sono trovate costrette a modificare le proprie abitudini di vita a causa delle minacce e delle molestie subite. Dopo l’Udienza, il Giudice ha confermato l’arresto della donna, che dovrà rispondere delle accuse mosse nei suoi confronti. Questo episodio ha destato preoccupazione e sgomento nella comunità di Lioni, che si augura che giustizia venga fatta e che la pace torni a regnare tra i suoi abitanti.