Questa notte, intorno all’una, un incidente ha scosso il Corso Durante. Un’auto si è ribaltata in un punto dove c’erano persone sedute ai tavoli e altre di passaggio. Per fortuna, non ci sono stati feriti, ma la situazione avrebbe potuto essere molto più grave. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per le indagini di rito.

Questa è solo l’ennesima dimostrazione di come la movida incontrollata stia diventando un problema sempre più grande. Da mesi si attendono interventi strutturali per regolamentare la situazione, ma finora non c’è stata alcuna azione concreta da parte delle autorità locali.

È necessario che tutte le forze dell’ordine e gli organi amministrativi locali si uniscano per trovare una soluzione a questo problema. La sicurezza dei cittadini deve essere la priorità assoluta e non possiamo permettere che situazioni del genere si ripetano.

Speriamo che questo incidente serva da sveglia e che finalmente si prendano provvedimenti concreti per garantire la sicurezza di tutti. Non possiamo permettere che la movida diventi sinonimo di pericolo e insicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui