Il 27 giugno 2024 il Questore della provincia di Salerno ha emesso un provvedimento di chiusura nei confronti di un bar ubicato a Battipaglia. Questa decisione è stata presa in base all’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza e avrà una durata di dieci giorni. La motivazione di questa chiusura è dovuta al fatto che il giorno precedente il personale della Sezione Investigativa del Commissariato di Battipaglia ha arrestato un giovane frequentatore del bar, che risultava essere anche un aiutante occasionale nella conduzione del locale, per detenzione di sostanza stupefacente con l’intento di spacciarla.

Durante la perquisizione all’interno del bar, gli agenti hanno trovato nascosta dietro uno scaffale, su cui erano posizionate varie bibite, della sostanza stupefacente di tipo hashish già confezionata e pronta per essere venduta al dettaglio, insieme a strumenti per il taglio delle dosi.

Il provvedimento del Questore è stato emesso per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, al fine di evitare ulteriori situazioni di pericolo. Questo intervento dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare il traffico di droga e nel mantenere la tranquillità e la sicurezza della comunità locale.

Articolo precedenteI Carabinieri Forestali di Pietramelara salvano due cani maltrattati ad Alvignano
Articolo successivoIndignazione a Salerno: la scritta delle Brigate Rosse riappare nel giardino delle vittime del 1982

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui