Un giovane motociclista di 19 anni, Alfonso Lecce, ha perso la vita in un tragico incidente la scorsa notte ad Aversa, in provincia di Caserta. Il giovane stava guidando la sua moto lungo via Salvo d’Acquisto quando è entrato in collisione con le catene in ferro che delimitano un supermercato, finendo sull’asfalto. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e cercare di comprendere la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, l’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della moto e l’autopsia sulla salma di Alfonso.

Questa tragedia ha scosso la comunità di Aversa, lasciando tutti sgomenti di fronte alla prematura scomparsa di un giovane così promettente. Le strade devono essere luoghi sicuri per tutti, ed è importante riflettere su come evitare che incidenti come questo possano accadere in futuro. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti noi, affinché tragedie come questa possano essere evitate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui