La polizia di San Giuseppe Vesuviano ha arrestato una coppia di spacciatori che è stata sorpresa mentre vendeva droga nella zona di piazza Risorgimento. Gli agenti hanno notato i due arrivare in auto e nascondere della droga dietro ad un’aiuola prima di venderla a diversi acquirenti. Dopo un’operazione di appostamento, la polizia è intervenuta bloccando la coppia e diversi acquirenti.

Il marito e la moglie sono stati trovati in possesso di diverse stecche di hashish e la droga nascosta tra le piante. Inoltre, nell’auto sono state trovate altre stecche di stupefacente, per un totale di circa 160 grammi di droga. I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.

Cinque acquirenti, residenti tra San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano, sono stati denunciati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre altre due persone sono state sanzionate per detenzione di stupefacenti per uso personale. È stato un importante colpo per la polizia che ha così fermato un’attività di spaccio nella zona.

Articolo precedenteSalerno: salvataggio eroico sul Monte Finestra
Articolo successivoIl potere nascosto di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui