Un medico dell’ospedale di Caserta rischia il processo per la morte di Romano Piccolo, la diffida a fare sesso negli uffici dell’Asl, i suggerimenti di Casertanews per il week end. Queste sono le notizie che hanno animato la giornata del 28 giugno.

In particolare, un medico del pronto soccorso dell’ospedale di Caserta è stato indicato come responsabile della morte di Romano Piccolo, il papà del basket casertano, e la Procura ha chiesto il suo rinvio a giudizio. Nel frattempo, è stato individuato il 19enne che ha accoltellato un altro ragazzo nel parcheggio di una discoteca, con il giudice che ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Altre notizie riguardano il titolare di un supermercato di Castel Volturno e il proprietario di un bar, entrambi coinvolti in un’operazione interforze che ha portato a un arresto e a 8 denunce. Nel frattempo, a Capua, marito e moglie sono stati condannati per minacce di morte e auto bruciate ai danni dei vicini.

Infine, un caseificio di Marcianise è stato oggetto di un blitz dei carabinieri che hanno sequestrato 31 kg di mozzarella tarocca, preparata con latte di bufala misto a quello vaccino.

Nel campo politico, la giunta della neo-sindaca di Casapesenna, Giustina Zagaria, ha riservato alcune sorprese, mentre il sindaco di Capodrise, Nicola Cecere, ha varato la sua giunta con qualche scossone interno alla maggioranza.

Infine, un curioso avviso affisso negli uffici dell’Asl di Caserta vieta i rapporti carnali, suscitando risate e imbarazzi tra il personale. Nel frattempo, la città si prepara ai festeggiamenti in onore di Sant’Anna, patrona di Caserta, con un ricco programma di eventi civili e religiosi.

Articolo precedenteGelosia a Sant’Angelo dei Lombardi
Articolo successivoNapoli in fiamme: la caccia all’emissario del racket

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui