Nel corso di un servizio di controllo del territorio a San Giuseppe Vesuviano, la Polizia ha arrestato una coppia di coniugi trovati in possesso di una quantità significativa di hashish. Gli agenti hanno notato la coppia scambiare droga con diverse persone in cambio di denaro e, dopo aver seguito i loro movimenti, li hanno fermati e sequestrato la droga.

Durante l’operazione, sono stati trovati diversi involucri di hashish nascosti in vari luoghi, tra cui un borsello, un sacchetto tra le piante e il vano portaoggetti dell’auto dei coniugi. I due sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, con il marito che aveva anche precedenti specifici per reati legati alla droga.

Inoltre, cinque persone sono state denunciate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, poiché erano state sorprese ad acquistare hashish dai coniugi per poi rivenderlo. Altre due persone sono state sanzionate amministrativamente per detenzione di droga per uso personale, essendo state trovate in possesso di alcuni grammi di hashish.

Questo episodio evidenzia ancora una volta la necessità di combattere il traffico di droga e il consumo di sostanze stupefacenti nelle nostre comunità. Grazie all’azione rapida e decisa della Polizia, è stato possibile interrompere un giro di spaccio e denunciare coloro che si rendono complici di queste attività illegali. Speriamo che episodi del genere possano servire da monito per chiunque pensi di infrangere la legge in materia di droga.

Articolo precedenteCasavatore: polemiche e irregolarità alla festa dei gigli
Articolo successivoNapoli: rapina in corso Umberto I

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui