Un uomo di 34 anni di Boscoreale è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Gragnano per aver commesso due scippi in pochi minuti a bordo di uno scooter con targa rubata. L’uomo è stato identificato e arrestato grazie all’operazione dei Carabinieri e all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.

L’uomo è accusato di aver commesso due furti con strappo, uno a Santa Maria la Carità e l’altro a Gragnano, il 13 aprile scorso. In entrambi i casi, l’uomo avrebbe agito rapidamente, strappando una collana in oro dal collo di una donna e sottraendo la borsa ad una signora anziana in auto. Inoltre, è accusato anche di ricettazione perché viaggiava a bordo di uno scooter con una targa rubata da un altro motociclo.

Le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, si sono basate sull’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e sulle testimonianze raccolte. Dopo le formalità di rito, il 34enne è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale Giuseppe Salvia. La prontezza e l’efficacia delle forze dell’ordine hanno permesso di identificare e arrestare l’uomo responsabile di questi furti, garantendo la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteOperazione Fitofarmaci: blitz dei Carabinieri Forestali ad Avellino
Articolo successivoIn manette a San Giuseppe Vesuviano: coppia arrestata per spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui