Il mini banchetto nuziale organizzato in strada a Sarno, in provincia di Salerno, ha creato non pochi problemi di traffico per gli automobilisti che si sono trovati bloccati sotto il sole cocente. Nel video inviato al deputato Borrelli si può vedere come diverse persone festeggiassero un matrimonio, mangiando e bevendo in mezzo alla strada.

Questa pratica, ancora presente in alcune zone, consiste nell’apparecchiare un piccolo tavolo vicino all’abitazione della sposa per brindare con amici e vicini di casa non invitati al banchetto ufficiale. Tuttavia, questa volta sembra che si sia esagerato.

Gli automobilisti fermi sotto al sole erano increduli di fronte alla scena e i commensali li invitavano addirittura a scendere dalle auto per unirsi alla festa, offrendo cibo e bevande con gesti ampi. Dopo qualche protesta, finalmente la strada è stata liberata, evitando così di creare ulteriori problemi di traffico e la rabbia dei conducenti.

Questo episodio insolito ha dimostrato quanto possano essere strane e inaspettate le tradizioni locali legate ai matrimoni, soprattutto quando vengono portate all’estremo. Speriamo che situazioni del genere non si verifichino più e che si possa continuare a festeggiare in modo più ordinato e rispettoso.

Articolo precedenteNuovo percorso degli autobus per la festa della Madonna delle Grazie a Napoli
Articolo successivoCeppaloni sotto assedio: il Sindaco sfida l’Alto Calore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui