Una notte di paura ad Agropoli, dove due gruppi di giovani sono stati protagonisti di una violenta lite in piazza Mercanzia. Da un lato ragazzi di Castellabate, dall’altro diversi nordafricani, si sono scontrati senza che si conoscessero i motivi scatenanti. Durante la rissa sono volate anche bottiglie di vetro, causando il ferimento di un giovane alla mano.
Gli avventori dei locali circostanti si sono allontanati tempestivamente, mentre i carabinieri sono intervenuti per sedare la situazione. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 per prestare soccorso al ferito.
La violenza non è stata l’unica protagonista della notte ad Agropoli, infatti si è verificato anche un incendio in località Frascinelle che ha seminato il panico tra i residenti.
Nel frattempo a Sassano si è verificato un doppio furto in abitazione, mentre ad Altavilla un giovane è stato arrestato per aver aggredito il padre.
La situazione sembra essere sempre più tesa in provincia, con episodi di violenza che si susseguono uno dietro l’altro. Speriamo che le autorità competenti possano fare il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini e porre fine a episodi del genere.

Articolo precedenteEboli: il sostegno che salva una vita
Articolo successivoFuga notturna a Cerreto Sannita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui