Con l’arrivo della festa della Madonna delle Grazie, è stato deciso di modificare il percorso degli autobus dei servizi sostitutivi di Eav Bus. Questa decisione è stata presa con un’ordinanza dirigenziale al fine di garantire un migliore servizio ai cittadini e ai numerosi partecipanti alla festa.

La fermata dei mezzi, che di solito si trova in via Munanzio Planco, sarà spostata all’altezza del mercato dell’ortofrutta, in viale dell’Università, sia per il tragitto di andata che per quello di ritorno. Questa modifica è stata studiata per favorire una maggiore comodità per chi usufruisce del servizio di trasporto pubblico.

Il nuovo percorso degli autobus in ambito urbano sarà il seguente: viale Principe di Napoli, corso Vittorio Emanuele, piazza Orsini, via Porta Rufina, viale dell’Università, via Napoli, via delle Puglie, via dei Mulini, via Rummo, via Goduti, via del Pomerio. Questo tragitto permetterà di raggiungere facilmente il luogo della festa e di evitare eventuali disagi dovuti alla chiusura di alcune strade.

In questo modo, si spera di garantire una maggiore efficienza nel servizio di trasporto pubblico durante la festa della Madonna delle Grazie e di rendere più agevole agli utenti spostarsi all’interno della città. Sono state prese tutte le misure necessarie per informare i cittadini di queste modifiche e per garantire il regolare svolgimento dei servizi di trasporto pubblico durante l’evento.

Articolo precedenteTruffatrice bloccata a Vitulazio
Articolo successivoIl banchetto nuziale in strada a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui