Il Maggiore dei Carabinieri Salvatore Andreiuolo ha deciso di andare in pensione dopo aver dedicato 37 anni della sua vita al servizio nell’Arma dei Carabinieri. Originario della provincia di Salerno, ha iniziato la sua carriera nel 1987 e ha svolto diversi incarichi in varie sedi, tra cui Sicilia, Napoli e Campania.

Durante la sua lunga carriera, il Maggiore Andreiuolo si è distinto per le sue attività di Polizia Giudiziaria, in particolare nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti, rapine e ricerche di latitanti. Grazie alla sua dedizione e professionalità, ha ricevuto vari elogi per le sue brillanti attività investigative.

Ora, dopo aver vissuto tante esperienze e aver contribuito alla sicurezza del paese, il Maggiore Andreiuolo lascia il servizio attivo per entrare a far parte della grande famiglia dei Carabinieri in congedo, continuando a essere un “silenzioso custode dei valori secolari della Benemerita Istituzione”.

Il suo impegno e la sua passione per il lavoro svolto rimarranno un esempio per tutti coloro che continuano a servire nell’Arma dei Carabinieri. Auguriamo al Maggiore Salvatore Andreiuolo una meritata e serena pensione, consapevoli che il suo contributo resterà indelebile nella storia dell’Arma.

Articolo precedenteSalerno sotto choc: bambino di 9 anni in gravi condizioni dopo incidente in piscina
Articolo successivoNapoli sotto controllo: lotta all’evasione e alla criminalità economica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui