Nuovo problema a Palazzo Guerra, la sede del Comune di Salerno. Nella giornata di ieri si è verificato il distacco di una parte della controsoffittatura nel bagno delle donne del secondo piano. Questo episodio è solo l’ultimo segnale delle condizioni precarie in cui si trova l’edificio. I dipendenti comunali che lavorano al piano sono stati costretti a condividere il bagno con i colleghi uomini a causa della chiusura della toilette danneggiata.

Uno storico dipendente comunale ha commentato che il controsoffitto di cartongesso è crollato a causa di un po’ d’acqua. Questo non è il primo incidente del genere, poiché pochi mesi fa la controsoffittatura della Sala del Gonfalone è crollata. Inoltre, le condizioni generali di Palazzo Guerra destano non poche preoccupazioni, come dimostra il fatto che i cornicioni della facciata siano diventati verdi a causa dell’erba spontanea che cresce.

Sembra che l’edificio sia in uno stato di grave degrado e che siano necessari interventi urgenti per garantire la sicurezza di chi vi lavora. La situazione richiede l’attenzione delle autorità competenti affinché vengano adottate misure adeguate per evitare che episodi del genere si ripetano in futuro.

Articolo precedenteTragedia a Paola: giovane detenuto si toglie la vita
Articolo successivoIntrighi a Napoli: la lotta per una bambina di tre anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui