La consigliera Muscarà chiede intervento urgente del sindaco Manfredi a Via Foria

La consigliera regionale Marì Muscarà ha sollecitato il sindaco di Napoli, Luigi Manfredi, affinché intervenga urgentemente in Via Foria per garantire la sicurezza dei cittadini. La segnalazione riguarda due distributori di benzina dismessi situati ai numeri civici 106 e 130, che rappresentano un pericolo per i pedoni a causa della pavimentazione sconnessa e delle buche presenti nei pressi.

Muscarà ha evidenziato che numerosi residenti della zona hanno segnalato queste criticità e lamentano anche la mancanza di alberi, rendendo l’area poco accogliente e sicura. Nonostante il Comune abbia notificato una diffida, la consigliera ha sottolineato che questa non è sufficiente e ha richiesto l’adozione di un’ordinanza con tempi fissati per la bonifica e il ripristino dei luoghi.

La consigliera ha chiarito che in caso di mancato adempimento dell’obbligo di bonifica, saranno perseguite le responsabilità previste dalla legge in materia di sicurezza e salute dei cittadini. Muscarà ha assicurato che continuerà a vigilare sulla situazione e a monitorare l’operato del Comune per garantire la tutela dei cittadini di Napoli.

Articolo precedenteAvellino: indagini su falso ideologico e mutilazione fraudolenta
Articolo successivoBenevento: il caso delle cinque persone coinvolte nella prostituzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui