Una tabaccheria a Caserta è stata rapinata da tre individui armati la sera del 20 settembre 2023. Grazie all’attività investigativa dei Carabinieri della Compagnia di Caserta, coordinata dalla Procura, è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di uno dei responsabili, residente ad Afragola.

Le indagini hanno permesso di ricostruire la dinamica del crimine, con uno dei soggetti responsabile del reperimento delle armi e del veicolo utilizzato per la rapina, mentre gli altri hanno partecipato materialmente al reato.

La collaborazione tra le forze dell’ordine e il supporto della Procura sono stati fondamentali per risalire all’identità di uno degli autori della rapina. Questo episodio evidenzia l’importanza della cooperazione tra le istituzioni per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere la criminalità.

Se apprezzi il nostro lavoro e desideri supportarci, ti chiediamo un piccolo contributo per permetterci di continuare a fornirti notizie precise e affidabili. Grazie per il tuo sostegno e per essere il vero “sponsor” di V-news.it.

Articolo precedenteIntrighi a Ponticelli: il caso della bambina contesa
Articolo successivoBenevento sotto shock: violenza in carcere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui