Il 19enne Alfonso Lecce, studente di Aversa, ha perso la vita in un tragico incidente mentre si trovava in sella al suo scooter. Il giovane avrebbe compiuto 20 anni tra poco più di un mese, ma purtroppo non potrà festeggiare questo traguardo.

Secondo le prime ricostruzioni, Alfonso avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, finendo prima contro alcune catene e poi violentemente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso a causa delle gravi ferite riportate.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche dell’incidente. Le prime ipotesi parlano di un coinvolgimento del giovane da solo, ma le autorità stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per avere una visione più chiara della situazione.

La salma di Alfonso è stata sequestrata e trasferita presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove verrà eseguita l’autopsia per fare luce sulla causa della sua morte. La comunità di Aversa è sotto shock per la perdita di questo giovane studente, che aveva davanti a sé un futuro ancora tutto da vivere.

Articolo precedenteSimulazione emergenza ferroviaria a Galleria San Cataldo: test di protezione civile a Battipaglia
Articolo successivoIl destino di Emilio Martinelli a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui