Un tragico incidente ha sconvolto la città di Napoli nella serata di ieri, portando alla prematura scomparsa di un uomo di soli 36 anni. Secondo le prime informazioni, l’uomo si trovava a bordo della sua moto quando è avvenuto lo scontro fatale con un’auto in via S. Ignazio di Loyola.

L’incidente si è verificato intorno alle 21.45 nei pressi del civico 188. La moto avrebbe impattato frontalmente con una Range Rover guidata da un ragazzo di 21 anni, con il veicolo a rimanere incastrato sotto la parte anteriore sinistra dell’automobile.

Purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare: nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, giunti sul luogo dell’incidente, i sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso. Un duro colpo per la comunità napoletana, che piange la perdita di un suo concittadino così giovane.

La Polizia Locale ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sequestrando entrambi i veicoli coinvolti. Il conducente dell’auto è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici, mentre la salma del motociclista è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo tragico evento si aggiunge purtroppo ad un altro incidente mortale avvenuto pochi giorni fa nei pressi di piazza Dante, dove una donna di 76 anni è stata travolta da un’auto mentre si trovava sulla carreggiata. Nonostante i tentativi di rianimazione, la signora è purtroppo deceduta all’ospedale Cardarelli di Napoli.

La Polizia Locale continua a vigilare sulla sicurezza stradale e ad intensificare i controlli per prevenire ulteriori incidenti. Sono momenti di grande dolore per la città, che si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui