Una tragica notizia ha colpito la piccola comunità di Buccino, che si è riunita intorno alla famiglia di Francesco Morriello per piangere la sua prematura scomparsa. Il giovane di soli 16 anni è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto domenica sera mentre si trovava in sella al suo motorino lungo la Strada Statale 19 che attraversa il comune di Auletta.
Nonostante i soccorsi tempestivi del 118 e i tentativi dei medici di salvarlo, Francesco è stato trasportato d’urgenza prima all’ospedale di Polla e poi al “Cardarelli” di Napoli, dove purtroppo ha perso la vita. Il sindaco di Buccino, Pasquale Freda, ha espresso il suo dolore e la sua vicinanza alla famiglia del giovane sui social, definendo la perdita di Francesco come inaccettabile.
Anche l’Istituto Marco Tullio Cicerone di Sala Consilina, dove Francesco frequentava la scuola, ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di un ragazzo allegro, vivace e amato da tutti. Gli insegnanti, il personale scolastico e gli studenti si uniscono nel dolore alla famiglia e alla comunità di Buccino, ricordando Francesco come un angelo che ora veglierà su di loro dal cielo.
L’intera città è in lutto per la perdita di questa giovane vita, e il ricordo di Francesco Morriello resterà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.