Un tragico incidente ha sconvolto una colonia estiva dove un bambino di 9 anni, diversamente abile e di origini ucraine, è caduto accidentalmente in una piscina. Il piccolo è finito in acqua e non è riuscito a risalire, trovandosi in una situazione di estremo pericolo.

La zia anziana del bambino, presente al momento dell’incidente, si è gettata immediatamente in piscina nel tentativo di salvarlo, ma ha presto incontrato delle difficoltà. Fortunatamente, un bagnino e un dipendente della struttura sono intervenuti prontamente e sono riusciti a portare entrambi in salvo.

I soccorritori del 118 sono arrivati tempestivamente sul posto e hanno prestato i primi soccorsi al bambino, trasportandolo d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato successivamente trasferito all’ospedale “Santobono” di Napoli, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche.

L’incidente ha generato grande apprensione tra i presenti e nella comunità locale. Le condizioni del bambino sono monitorate attentamente e il personale medico del “Santobono” sta facendo tutto il possibile per stabilizzare la sua situazione. La speranza è che il bambino possa riprendersi e che possa tornare presto a sorridere e giocare come tutti i bambini della sua età.

Articolo precedenteNotte di paura ad Eboli
Articolo successivoSalerno in fiamme: emergenza incendi nella provincia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui