Nel pomeriggio di ieri, la polizia ha identificato l’autore di un furto all’interno di una nota piscina della città. Il giovane, un 24enne residente a Ceppaloni, era riuscito a entrare nella struttura attraverso una finestra difettosa e aveva rubato denaro dai distributori automatici e alcuni beni alimentari, causando un danno di circa 1.000 Euro.

Una pattuglia della Polizia di Stato, dopo la segnalazione della titolare dell’attività, si era recata sul posto per un sopralluogo insieme al personale della Polizia Scientifica. Grazie agli accertamenti, è stato possibile risalire all’identità del ladro, già noto alle forze dell’ordine per vari reati. L’uomo è stato rintracciato, condotto in Questura e deferito all’autorità giudiziaria per furto aggravato.

In un altro caso, è stato individuato l’autore di un furto presso un ristorante nel centro cittadino. L’uomo, un 37enne già noto alle forze dell’ordine, era riuscito a rubare il denaro dal fondo cassa dopo aver manomesso la porta di servizio. Anche in questo caso, la polizia scientifica è stata determinante per individuare il ladro, che è stato deferito per furto e danneggiamento.

Si ricorda che le persone coinvolte nelle indagini sono considerate innocenti fino a prova contraria.

Articolo precedenteTerremoto a Napoli: la paura torna di notte
Articolo successivoBuccino piange la prematura scomparsa di Francesco Morriello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui