Ieri sera, in pieno centro cittadino ad Eboli, si sono verificati momenti di panico a seguito di un’aggressione a un anziano e a un barista. La situazione è stata risolta con il fermo di un uomo da parte dei vigili urbani, dopo una lunga trattativa che si è protratta per tutta la notte.

Il protagonista di questa vicenda è un 37enne ebolitano, che è stato denunciato per danneggiamento, aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l’arresto, è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

L’episodio si è verificato intorno alle 21 di sera, quando il giovane ha aggredito un anziano e un barista sul Viale Amendola. Solo l’intervento della Polizia Municipale ha permesso di fermare la violenza e di arrestare l’uomo.

Il 37enne è stato condotto presso il Comando di Via Mario Pagano, mentre il Sindaco di Eboli e le ambulanze del 118 si sono recati sul posto. I residenti del quartiere hanno assistito alla scena, mentre gli agenti hanno cercato l’uomo in fuga per le strade della città.

L’uomo, in evidente stato di alterazione e sotto l’effetto di alcol e droga, ha diversi precedenti per aggressioni e danneggiamenti. La Procura della Procura dovrà valutare l’adozione di provvedimenti cautelari nei confronti del 37enne.

In conclusione, la serata movimentata ad Eboli ha messo in luce la necessità di intervenire tempestivamente per garantire la sicurezza dei cittadini e porre fine a comportamenti violenti e pericolosi.

Articolo precedenteSalerno in fiamme: emergenza incendi e prevenzione nel 2023
Articolo successivoEroe in piscina: la corsa contro il tempo a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui