Momenti di panico a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, a causa di una rapina in un supermercato della zona. Due giovani armati di fucili sono entrati nel negozio con l’intento di rubare, ma sono stati prontamente arrestati poco dopo il colpo.

I due rapinatori, coperti da uno scaldacollo e armati di fucili, hanno fatto irruzione nel supermercato con l’intenzione di svuotare le casse. Si tratta di due ragazzi, di 22 e 17 anni, entrambi senza precedenti penali, che sono stati arrestati pochi minuti dopo essere usciti dalla struttura.

Durante la rapina, la segnalazione è stata prontamente comunicata alle forze dell’ordine. Le pattuglie nella zona a Nord di Napoli sono state allertate e i carabinieri della sezione operativa di Marano sono intervenuti sul posto. I due rapinatori sono stati bloccati mentre cercavano di fuggire in auto, probabilmente rubata.

Dopo essere stati accerchiati dai militari, i due giovani si sono arresi, consegnando le armi e circa 450 euro di refurtiva. Sono stati arrestati per rapina aggravata e trasferiti in strutture carcerarie. Il 22enne è stato portato al carcere di Poggioreale, mentre il 17enne è in attesa di giudizio presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui