Quest’anno a Ravello c’è una forte azione contro i conducenti abusivi nel settore del trasporto privato di persone. La Polizia Municipale ha intensificato i controlli e ha già individuato 12 abusivi senza autorizzazioni per il trasporto di passeggeri. Questi conducenti irregolari provengono principalmente dall’hinterland napoletano o dall’agro nocerino sarnese, e sembra che ci sia anche un gruppo di polacchi che offre il servizio.

Durante i controlli, gli agenti interrogano i passeggeri e chiedono informazioni sul contratto sottoscritto. I trasgressori sono stati multati e i loro veicoli sono stati sequestrati per un periodo che varia da 2 a 6 mesi, con sanzioni che possono arrivare fino a 694 euro. Inoltre, la mancanza del certificato di abilitazione professionale comporta il ritiro della patente.

È fondamentale che i viaggiatori siano consapevoli di questa situazione e evitino di utilizzare servizi illegali di trasporto. La lotta contro il trasporto abusivo è quindi molto attiva a Ravello e gli abusivi non possono più agire indisturbati. È importante rispettare le regole e scegliere sempre conducenti regolari e autorizzati per garantire la propria sicurezza e quella degli altri passeggeri.

Articolo precedenteBuccino piange la prematura scomparsa di Francesco Morriello
Articolo successivoFurto armato a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui