Carinaro (Caserta) – Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di 22 dosi di hashish nella sua abitazione a Carinaro, nel casertano. I militari della Stazione di Gricignano di Aversa hanno effettuato una perquisizione domiciliare dopo aver notato i movimenti sospetti dell’uomo, che negava di avere droga in suo possesso nonostante le evidenze.

Durante la perquisizione, sono state trovate tre dosi di hashish nascoste nelle tasche dei pantaloni dell’uomo e altre 19 dosi occultate nell’armadio della camera da letto. Inoltre, sono stati rinvenuti circa 200 bustine in cellophane e materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un individuo già noto alle forze dell’ordine, che si è mostrato intollerante al controllo e alla presenza dei carabinieri durante l’operazione.

L’uomo è stato condotto in caserma e dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla legge. Grazie all’operazione antidroga dei carabinieri, è stato possibile impedire la vendita e il consumo di sostanze illegali nella zona di Carinaro.

Articolo precedenteIl caso dell’anziano di Vallo della Lucania
Articolo successivoTruffatori campani fermati a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui