Ieri sera, a Casalnuovo di Napoli, si è verificato un episodio preoccupante che ha visto l’intervento dei carabinieri della tenenza locale. In via Monsignor Peluso, infatti, è stata udita l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.

Secondo quanto riportato, un individuo a bordo di uno scooter avrebbe sparato diversi proiettili contro il portone di ingresso di un edificio situato al numero civico indicato. Per fortuna, non si sono registrati feriti durante l’incidente.

Al momento, le autorità stanno conducendo delle indagini per capire la dinamica e la matrice di questo evento che ha scosso la tranquillità della zona. Si tratta di un episodio preoccupante che ha destato grande allarme tra i residenti di Casalnuovo.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle forze dell’ordine per comprendere meglio quanto accaduto e speriamo che vengano individuati e puniti i responsabili di questo gesto inaccettabile. La sicurezza dei cittadini deve essere garantita e episodi del genere non possono essere tollerati nella nostra comunità.

Articolo precedenteInchiesta sulla corruzione a Caserta: liberati indagati chiave
Articolo successivoTragedia a Polla: morte di un bambino di sei mesi all’ospedale Curto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui