I carabinieri hanno arrestato un minore per tentata rapina a Vitulazio

I fatti sono accaduti nel pomeriggio di ieri a Vitulazio, dove un ragazzo di 17 anni è stato arrestato per tentata rapina ai danni di un giovane di 19 anni. Il ragazzo ha aggredito la vittima e l’ha colpita alla testa con un martelletto frangivetro, causandole lesioni guaribili in 15 giorni, tutto per soli 5 euro.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 17enne ha avvicinato il giovane di 19 anni in piazza Riccardo II e gli ha chiesto con prepotenza di dargli 5 euro. Di fronte al rifiuto, il ragazzo ha estratto il martelletto frangivetro e ha colpito violentemente il giovane alla testa.

Dopo l’aggressione, il minore è fuggito e si è disfatto del martelletto nascondendolo dietro un cassonetto dei rifiuti. I carabinieri, allertati da alcuni passanti, sono riusciti a individuare e bloccare il ragazzo che si era nascosto dietro un muretto.

Il giovane ferito è stato trasportato all’ospedale di Caserta con un’ambulanza del 118 e ha ricevuto cure, venendo poi dimesso con una prognosi di 15 giorni. Il 17enne è stato arrestato e condotto presso il centro di giustizia minorile di Napoli – Colli Aminei.

La redazione di V-news.it chiede un piccolo contributo per sostenere il lavoro di informazione in un momento difficile come quello attuale. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, ti ringraziamo per il tuo contributo che significa molto per noi.

Articolo precedenteOperazione esplosiva a Francolise
Articolo successivoRapina a Giugliano in Campania: giovani armati arrestati dopo il colpo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui