Una tragedia ha colpito il Vallo di Diano, portando dolore e tristezza in una famiglia di Sala Consilina. Un bambino di soli 6 mesi ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, dopo essere stato portato d’urgenza all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Ciò che sembrava essere solo un’indisposizione gastrointestinale si è trasformato in una tragedia, con il bambino che ha improvvisamente perso conoscenza.

I medici e il personale sanitario dell’ospedale di Polla hanno lottato con tutte le loro forze per salvare il piccolo, rianimandolo per oltre un’ora. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare e il bambino è deceduto. Sarà l’esame autoptico a chiarire le cause di questa morte prematura, che ha sconvolto la famiglia di origine rumena che vive a Sala Consilina.

Il bambino, apparentemente sano e ben nutrito, è stato portato al pronto soccorso di Polla nella tarda mattinata di ieri. Le autorità competenti hanno avviato gli accertamenti necessari per comprendere cosa sia accaduto, se il bambino fosse stato visitato dal pediatra e quali fossero le condizioni della sua cartella clinica all’ospedale di Polla.

Questa tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia e nella comunità di Sala Consilina, che si stringono attorno ai genitori in questo momento di dolore e disperazione. È fondamentale comprendere cosa sia accaduto per evitare che simili tragedie possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteDon Antonio Coluccia: il sacerdote coraggioso che combatte la camorra a Napoli
Articolo successivoIl caso dell’anziano di Vallo della Lucania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui