Un uomo di 47 anni della provincia di Avellino è stato raggiunto da un’ordinanza del gip del tribunale di Avellino a seguito delle minacce di morte rivolte alla sua ex compagna dopo la fine della loro relazione. Da oltre un anno, l’uomo ha perseguitato la donna con comportamenti minatori e aggressivi, coinvolgendo anche parenti, amici e vicini di casa della vittima.

La Procura ha chiesto e ottenuto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima e l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico per garantire la sicurezza della donna. L’ordinanza è stata notificata dai carabinieri del Nucleo investigativo di Avellino, che hanno condotto le indagini sul caso.

Questo triste episodio mette in luce l’importanza di prendere sul serio le minacce e le molestie, soprattutto nei confronti delle donne. La violenza di genere è un problema diffuso e grave che va contrastato con fermezza e determinazione. Speriamo che la vittima possa vivere finalmente in pace e sicurezza, senza più subire il terrore provocato dalle azioni del suo ex compagno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui