Una tragedia ha colpito la comunità di Buccino, che si è riunita intorno alla famiglia di Francesco Morriello per piangere la sua prematura scomparsa. Il giovane di 16 anni è morto a seguito di un incidente stradale mentre si trovava in sella al suo motorino lungo la Strada Statale 19 ad Auletta. Nonostante i soccorsi tempestivi del 118 e i tentativi dei medici di salvarlo, Francesco è deceduto all’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Il sindaco di Buccino, Pasquale Freda, ha espresso il suo dolore sui social network, mentre anche l’Istituto Tecnico Industriale Marco Tullio Cicerone di Sala Consilina, dove Francesco studiava, ha manifestato il proprio cordoglio per la perdita di un ragazzo allegro e vivace, amato da tutti i suoi compagni di classe e insegnanti.

L’intera comunità è unita nel dolore per la perdita di Francesco, un angelo che ora veglierà su di loro dall’alto. Le parole sembrano non bastare a esprimere la tristezza e il vuoto lasciato da questa tragedia, ma l’affetto e il sostegno reciproco aiutano a superare il dolore e a ricordare per sempre il giovane Francesco Morriello.

Articolo precedenteAgropoli sotto shock: arrestato 51enne per violenza domestica
Articolo successivoPicasso a Roma: il mistero delle opere sequestrate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui