La polizia è intervenuta a Cava de’ Tirreni per contrastare il fenomeno dei reati predatori nell’area cittadina. Grazie all’attività investigativa del personale del Commissariato di P.S. di Cava De’ Tirreni, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, è stato denunciato un cittadino cavese con numerosi precedenti di polizia per il reato di furto all’interno di un immobile del centro cittadino.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza installato nell’area. Gli agenti, giunti alla sua abitazione, hanno ritrovato la refurtiva, che è stata consegnata spontaneamente dall’uomo.
Questo intervento dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare i reati predatori e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’azione investigativa, è stato possibile individuare e denunciare il responsabile del furto, recuperando la refurtiva e restituendola al legittimo proprietario.