Un violento incidente ha scosso la tranquillità del litorale di Capitello questo pomeriggio, lungo la strada statale 18. Un giovane a bordo di uno scooter ha improvvisamente perso il controllo del veicolo ed è finito violentemente contro il marciapiede.

La caduta è stata così violenta da causare gravi ferite al conducente del ciclomotore, che è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 dell’ospedale “Immacolata” di Sapri. Dopo essere stato trasportato inizialmente in codice rosso al nosocomio di Sapri, il giovane è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Vibonati, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le cause che hanno portato alla perdita di controllo dello scooter da parte del ragazzo.

Sono momenti di grande preoccupazione per la famiglia e gli amici del giovane coinvolto nell’incidente, che attendono con ansia notizie sulle sue condizioni di salute. L’episodio ci ricorda sempre quanto sia importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole della strada, per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteSalerno in fiamme: la chiave per la prevenzione degli incendi boschivi
Articolo successivoVilla Littorio: la lotta contro i ladri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui