Un incidente stradale ha coinvolto un uomo di 40 anni a Marcianise, sulla Strada Provinciale 335, poco prima dell’uscita per Aversa. L’uomo ha perso il controllo della sua Fiat Panda in curva, schiantandosi contro il guardrail e rimanendo bloccato al centro della carreggiata. Fortunatamente, due poliziotti della scientifica della questura casertana hanno visto la scena e lo hanno immediatamente messo in salvo, chiamando il 118 per soccorrerlo.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Aversa, dove ha ricevuto cure e punti di sutura alla tempia. Grazie al rapido intervento degli agenti, il peggio è stato evitato e la dinamica dell’incidente è stata indagata dalla squadra volante. Il padre del ragazzo coinvolto ha ringraziato i poliziotti per aver salvato suo figlio.

Questa storia è un esempio della prontezza e dell’importante lavoro svolto dagli agenti di polizia, che ogni giorno si trovano ad affrontare situazioni di emergenza per proteggere la sicurezza dei cittadini. Sono veri angeli in divisa che, con coraggio e dedizione, sono pronti a intervenire in qualsiasi situazione di pericolo per salvare vite umane.

Articolo precedenteGrazzanise: tragedie, proteste e arresti
Articolo successivoIl traffico di droga a Maddaloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui