Un giovane di 37 anni è stato denunciato con l’accusa di danneggiamento, aggressione e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver aggredito un anziano e un barista ieri sera sul viale Amendola ad Eboli. Il giovane, identificato come A.M., era stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio al momento dell’arresto.

Prima dell’aggressione, l’uomo aveva danneggiato diverse auto in sosta e, alla vista degli agenti, aveva continuato a danneggiare altre auto di passaggio. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo e ad ammanettarlo per fermare la sua furia.

Il giovane è stato portato al comando di via Pagano e chiamato il 118 per una valutazione medica. Lunedì notte era riuscito a fuggire dalla caserma dei vigili urbani, ma era stato nuovamente catturato e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Si è scoperto che era sotto l’effetto di alcol e droghe al momento dell’aggressione.

Il giovane aveva già diversi precedenti penali, tra cui l’aggressione della sua convivente ad Agropoli e il danneggiamento di un’auto della Guardia di Finanza poche settimane fa ad Eboli. Le sue azioni hanno spaventato i passanti e creato un clima di terrore nella zona.

Articolo precedentePicasso a Roma: il mistero delle opere sequestrate
Articolo successivoEmergenza sanitaria a Vallo di Diano: sindaci uniti contro il trasferimento dell’auto medica a Teggiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui