Il Gip di Benevento ha emesso una decisione riguardante tre persone coinvolte in un’inchiesta antidroga a Montesarchio. Sergio Uliva, Manuel Campanile e Vincenzo Avella, difesi dall’avvocato Mario Cecere, sono stati sottoposti all’obbligo di firma. Questa misura è stata presa dopo che il PM aveva chiesto di sostituire i domiciliari con il divieto di dimora, ma il giudice ha ritenuto necessario aggiungere anche l’obbligo di firma.

Queste tre persone erano state arrestate in aprile insieme ad altre tre, tutte coinvolte nell’inchiesta dei carabinieri riguardante presunte cessioni di droga in piazza La Garde. Le indagini erano iniziate dopo dei sequestri di droga avvenuti nell’ottobre del 2021, che avevano fatto sospettare la presenza di spacciatori nella zona. I militari hanno condotto un’attività investigativa approfondita, supportata da telecamere, intercettazioni telefoniche ed ambientali, e servizi di osservazione, pedinamento e controllo.

Questa decisione del Gip conferma l’importanza delle attività investigative per contrastare il traffico di droga e punire coloro che si dedicano a queste illegalità. Sono in corso ulteriori sviluppi in questa inchiesta, che potrebbero portare ad ulteriori misure restrittive nei confronti degli indagati.

Articolo precedenteSicurezza a Afragola: il bilancio delle attività delle forze dell’ordine
Articolo successivoCacciatori di Tesori a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui