Ieri pomeriggio si è verificato un terribile incidente su corso Garibaldi, coinvolgendo due giovani in sella a una moto e due auto all’incrocio con via De Felice. Purtroppo i giovani sono stati i più colpiti, venendo sbalzati e scaraventati a terra. Le autorità locali e due ambulanze del 118 sono intervenute sul posto per prestare soccorso.
I due giovani sono stati trasferiti all’ospedale Ruggi d’Aragona con gravi traumi, ma fortunatamente le loro vite non sono in pericolo. A causa dell’incidente, la circolazione su via Garibaldi e via De Felice è stata bloccata per consentire il soccorso e i rilievi della polizia locale.
Questo incidente è solo l’ultimo di una serie di sinistri che si sono verificati su via Garibaldi. Questa volta, però, l’incidente è avvenuto all’incrocio con via De Felice, causando momenti di panico e paralizzando il centro della città per diversi minuti. Gli agenti della polizia locale stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente, ipotizzando il mancato rispetto della precedenza o una distrazione degli automobilisti come possibili cause.
È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili in futuro. Speriamo che i due giovani coinvolti si riprendano presto e possano tornare alla vita normale.