Un uomo di 39 anni è stato arrestato a Carinaro (Ce) dopo che i Carabinieri della stazione di Gricignano di Aversa hanno eseguito una perquisizione domiciliare nella sua abitazione. L’uomo è stato sospettato di essere un pusher di sostanze stupefacenti e, nonostante abbia negato più volte di possederne, è stato trovato in possesso di 22 dosi di hashish.
I movimenti sospetti del 39enne, che entrava e usciva rapidamente dal suo appartamento senza un motivo apparente, hanno insospettito i militari che hanno deciso di intervenire. Durante la perquisizione, sono state trovate 3 dosi di hashish nelle sue tasche e altre 19 dosi nascoste nell’armadio della camera da letto.
Oltre alle dosi di stupefacente, sono state rinvenute circa 200 bustine in cellophane e materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato sequestrato e l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 39enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato condotto in caserma e dovrà rispondere delle accuse a lui mosse. La perquisizione ha permesso di bloccare un presunto traffico di droga in quella zona, garantendo maggiore sicurezza ai cittadini.

Articolo precedenteTragedia sullo Scalone: lutto alla Reggia di Caserta
Articolo successivoFabbrica di ordigni esplosivi scoperta a Francolise: 4 arresti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui