Ieri sera si è svolta una toccante fiaccolata in memoria di Lorenzo Pio Coronato, il giovane di 18 anni originario di Ispani tragicamente scomparso a causa di un incidente stradale. L’evento è stato organizzato da Maria Teresa Mega, madre di Lorenzo, con l’obiettivo di offrire un momento di riflessione e solidarietà a tutte le famiglie che hanno perso prematuramente un figlio.

La fiaccolata si è tenuta proprio nel luogo in cui due anni fa è avvenuto l’incidente, e ha visto la partecipazione di numerosi amici e compagni di scuola del giovane, delle sue insegnanti e di autorità locali come il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato. Presente anche il titolare di una scuola guida di Sapri e Pietrina Paladino, madre di Dorotea di Sia, un’altra vittima della strada.

Questa serata è stata caratterizzata dal ricordo di un ragazzo che ha lasciato un’impronta profonda non solo nei cuori dei suoi familiari, ma anche di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Lorenzo Pio. La sua memoria continuerà a vivere nei nostri cuori, e la solidarietà dimostrata in questa occasione è un segno tangibile dell’importanza di restare uniti di fronte alle tragedie che colpiscono le nostre comunità.

Articolo precedenteAngri: occhio ai trasgressori!
Articolo successivoProteggere Agropoli: misura cautelare contro atti persecutori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui