Un uomo di 32 anni di origini tunisine è stato condannato a 8 anni di reclusione per aver violentato una turista inglese lo scorso anno a Sorrento. Dopo aver consumato un drink insieme, l’uomo ha condotto la ragazza in un luogo isolato e ha commesso l’aggressione sessuale. Le indagini condotte dai carabinieri di Sorrento e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata hanno portato all’arresto dell’uomo in Sicilia, dove si era trasferito dopo il crimine.

Il processo si è svolto con rito abbreviato e l’uomo ha accettato la sua colpevolezza, ottenendo uno sconto sulla pena finale. È stato riconosciuto colpevole di violenza sessuale e lesioni personali aggravate ai danni della giovane turista inglese e dovrà scontare 8 anni di reclusione, come richiesto dal pubblico ministero.

La vittima ha trovato il coraggio di denunciare l’aggressione subita e grazie alle indagini delle autorità è stato possibile portare il colpevole di fronte alla giustizia. Questa condanna rappresenta un importante segnale per combattere la violenza contro le donne e per garantire la sicurezza dei turisti che visitano le nostre città.

Articolo precedenteRitrovata sana e salva: il sospiro di sollievo a Mondragone
Articolo successivoDonne nel clan di Marcianise: il ruolo nascosto di Concetta Della Valle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui