Nel cuore di Napoli si è verificata una sparatoria che ha visto coinvolti due giovani incensurati, uno dei quali si trova in gravi condizioni. La scena si è verificata la scorsa notte in via Santa Chiara, all’angolo con Banchi Nuovi, quando due ragazzi di 25 e 22 anni sono stati feriti da colpi di pistola.
I due giovani sono stati avvicinati da un uomo a piedi che ha aperto il fuoco contro di loro prima di darsi alla fuga. Il ragazzo di 22 anni è stato colpito alla gamba sinistra e, dopo essere stato medicato, è stato dimesso. Il ragazzo di 25 anni, invece, è stato colpito al basso ventre ed è attualmente ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, in pericolo di vita.
Le indagini su questo caso sono in corso da parte della Squadra Mobile di Napoli, che sta cercando di fare luce su quanto accaduto. Sono in corso accertamenti per individuare il responsabile di questo grave episodio di violenza che ha scosso la città. La comunità è in attesa di ulteriori sviluppi e spera che i colpevoli vengano presto individuati e portati alla giustizia.