La notte scorsa, a Villa Littorio di Laurino, è stato tentato un furto che per fortuna è stato sventato. I ladri hanno cercato di entrare in un esercizio tagliando la saracinesca, ma si sono resi conto che sarebbe stato più difficile di quanto pensassero e hanno deciso di fuggire prima di essere scoperti.

Gli abitanti della zona e i proprietari del tabacchino hanno subito sostituito la saracinesca danneggiata e hanno potuto tirare un sospiro di sollievo sapendo che i malviventi non sono riusciti a portare via nulla.

Purtroppo, non è la prima volta che Villa Littorio è stata presa di mira dai ladri. In passato, attrezzi di lavoro sono stati rubati da un’azienda agricola locale e di recente c’è stato un tentativo di furto di maiali da un allevamento della zona, anche in quel caso sventato grazie al sistema d’allarme.

Sembra che i criminali stiano prendendo di mira questa zona, quindi è importante che gli abitanti rimangano vigili e che vengano prese misure di sicurezza adeguate per evitare ulteriori tentativi di furto. La collaborazione tra la comunità e le forze dell’ordine sarà fondamentale per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteDrammatico incidente sul litorale di Capitello
Articolo successivoCronaca a Milano: la verità sulla malagestione e la corruzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui