La situazione di Ariano Irpino è stata risolta grazie all’intervento deciso dei carabinieri e dell’ambientalista Felice Vitillo. Dopo otto ore di lavoro, gli operai della cooperativa Irpinia Servizi hanno finalmente rimosso i rifiuti che rendevano la zona una vera discarica a cielo aperto. Grazie all’impegno del dirigente dell’area tecnica Angelo Morella, la situazione è stata risolta in breve tempo.

Ora è necessario concentrarsi sulla rimozione dei cumuli di sale dannosi per l’ecosistema, che ancora affliggono questa bellissima zona. Grazie all’opera degli operai idraulico forestali della comunità montana Ufita, si spera che presto diventi un luogo di relax per gli amanti della natura. È importante che anche i possessori di cani si comportino in modo civile e rispettoso, evitando di sporcare l’area verde e i marciapiedi della zona Tranesi.

Grazie all’impegno di tutti coloro che si sono mobilitati per risolvere questa situazione, Ariano Irpino tornerà ad essere una località accogliente e pulita, dove la natura possa essere apprezzata in tutto il suo splendore.

Articolo precedenteSalerno sotto assedio: lucchetti bloccano l’accesso ai bagni nelle stazioni della metropolitana
Articolo successivoAmalfi pulita: stop al sacchetto selvaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui