Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha lanciato un appello dopo il grave episodio avvenuto a Pannarano. Un fratricidio che ha sconvolto l’intera comunità e lasciato tutti attoniti di fronte a tanta violenza. Mastella ha espresso la sua tristezza e sgomento di fronte a un atto così agghiacciante e aberrante, chiedendo che la Giustizia faccia il suo corso.
Il sindaco ha inoltre chiesto ai media di non associare la città di Benevento a questo tragico evento, sottolineando che l’assassinio è avvenuto nel Beneventano e non nel capoluogo. È importante evitare generalizzazioni e sensazionalismi che potrebbero danneggiare l’immagine della città e dei suoi abitanti.
Mastella ha invitato tutti a riflettere sulla gravità di quanto accaduto e a fare appello alla solidarietà e al rispetto reciproco. Solo così si potrà superare questa tragedia e cercare di prevenire futuri episodi di violenza. La comunità di Benevento si unisce nel dolore e nella speranza che giustizia venga fatta per coloro che hanno perso la vita in modo così tragico.