Ancora un incidente sul lavoro nell’agro nocerino sarnese ha scosso la comunità questa mattina. Un operaio di 42 anni è caduto da un’altezza di alcuni metri mentre stava lavorando alla ristrutturazione di un condominio privato a Nocera Superiore. Fortunatamente, nonostante il grave incidente, l’uomo non è in pericolo di vita e è stato prontamente trasportato all’ospedale nocerino Umberto I per ricevere le cure necessarie.

L’episodio ha visto l’intervento tempestivo dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini per comprendere le cause dell’incidente. È importante sottolineare l’importanza della sicurezza sul lavoro e della corretta attuazione delle norme di prevenzione in ambienti lavorativi per evitare tragedie come questa.

Nel frattempo, a Amalfi, le fototrappole hanno permesso di sanzionare ben 54 persone sorprese a gettare rifiuti in maniera incivile. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Daniele Milano, ha adottato misure per contrastare questo comportamento irresponsabile e preservare la bellezza del territorio.

Infine, il sindaco di Cammarano ha espresso il suo netto rifiuto al trasferimento dell’auto medica a Teggiano, sottolineando l’importanza dei servizi sanitari sul territorio e la necessità di garantire un’adeguata assistenza a tutti i cittadini. La sicurezza e il benessere dei lavoratori e dei cittadini devono essere una priorità per tutte le istituzioni e le comunità locali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui