La Procura della Repubblica di Salerno ha avviato un’inchiesta sulla morte di un uomo di 73 anni di Capaccio, deceduto in ambulanza prima di arrivare all’ospedale di Eboli. I familiari della vittima hanno presentato denuncia per cercare di fare chiarezza sulle cause del decesso. La salma è stata sequestrata e la cartella clinica è stata acquisita per le indagini dei carabinieri.

Nel frattempo, a Amalfi, le fototrappole hanno permesso di sanzionare 54 incivili con il “sacchetto selvaggio”. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Daniele Milano, ha adottato misure per contrastare comportamenti scorretti.

A Nocera Superiore, un 42enne è rimasto ferito in un incidente sul lavoro nell’agro nocerino sarnese. Si tratta purtroppo di un’altra triste notizia legata alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Infine, il sindaco di Cammarano si è opposto al trasferimento dell’auto medica a Teggiano, inviando una lettera al direttore dell’Asl. Questo episodio dimostra l’importanza di garantire servizi sanitari adeguati sul territorio per tutelare la salute dei cittadini.

Articolo precedenteNicolas, il neonato deceduto: il dolore di Polla
Articolo successivoInferno a Cava de ‘Tirreni: condannato per stalking

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui