I carabinieri hanno sequestrato le cartelle cliniche del bambino di 6 mesi deceduto all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. La Procura ha avviato un’inchiesta sulla morte del piccolo, la cui famiglia, di origine rumena ma residente a Sala Consilina, è determinata a scoprire cosa sia accaduto.
Al momento, le cause del decesso sono ancora sconosciute e gli investigatori stanno valutando diverse ipotesi, tra cui un possibile shock settico. Il bambino era arrivato in ospedale in condizioni gravissime e nonostante i tentativi del personale medico nella Rianimazione, purtroppo non è stato possibile salvarlo.
La famiglia del bambino è profondamente sconvolta e desidera avere chiarezza su quanto accaduto in ospedale. La morte di un così giovane individuo è sempre una tragedia, e comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico epilogo è fondamentale per tutti coloro coinvolti.
Sarà compito degli inquirenti e degli esperti medici individuare la causa precisa del decesso e fare luce su questa vicenda. Nel frattempo, la comunità locale è unita nel cordoglio per la perdita di questo bambino e nella speranza che giustizia possa essere fatta per lui e per la sua famiglia.