Una terribile tragedia ha scosso il piccolo paese di Pannarano, in provincia di Benevento, dove si è verificato un brutale omicidio familiare. Secondo quanto riportato da Rai News, un uomo avrebbe ucciso suo fratello a coltellate, arrivando addirittura a decapitarlo e a gettare la testa dal balcone di casa.
I due fratelli vivevano insieme nella loro abitazione di famiglia, situata in via Piano, che è diventata improvvisamente il teatro di un crimine agghiacciante. Il fratello più giovane, 59 anni, avrebbe attaccato il fratello maggiore, 65 anni, armato di un coltello e dopo avergli inflitto diversi colpi avrebbe compiuto l’atroce gesto di decapitarlo e di lanciare la testa dal balcone, scatenando l’orrore e la disperazione tra i residenti e i vicini che hanno assistito alla scena.
Il presunto assassino avrebbe poi chiamato i carabinieri per raccontare l’accaduto. Una volta arrivati sul posto, i militari hanno trovato il corpo senza vita del fratello maggiore e hanno arrestato il responsabile, che si è consegnato senza opporre resistenza. L’uomo è stato interrogato per tutta la notte e successivamente trasferito nel carcere di Benevento.
Le indagini proseguiranno per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto e per individuare le eventuali motivazioni che hanno spinto l’arrestato a compiere un gesto così estremo nei confronti del proprio fratello. Sono stati interrogati anche parenti e conoscenti dei due fratelli per cercare di ottenere ulteriori indizi sul movente dell’omicidio.
Questa tragica vicenda ha sconvolto l’intera comunità di Pannarano e ha lasciato tutti attoniti di fronte a una violenza così inaudita all’interno di una famiglia. Sono in corso le indagini per fare luce su questo terribile episodio e per cercare di portare giustizia in un caso così scioccante.