Un terribile omicidio ha scosso la tranquilla cittadina di Pannarano, in provincia di Benevento. Un uomo di 70 anni è stato brutalmente sgozzato e decapitato dal proprio fratello, che successivamente ha gettato la testa dalla finestra. L’orrore si è consumato nella tarda serata di mercoledì, lasciando la comunità locale sgomenta.

Il presunto assassino, un uomo di 57 anni, avrebbe chiamato immediatamente i carabinieri dopo aver compiuto l’atroce gesto. Al momento, i motivi che hanno portato a questo tragico epilogo non sono chiari e la procura della Repubblica di Benevento ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla vicenda.

La notizia di questo brutale omicidio ha scosso profondamente la cittadina di Pannarano, che si trova ora sotto choc per quanto accaduto. La comunità locale è unita nel dolore e nell’incredulità di fronte a un evento così drammatico.

La redazione di V-news.it, che si impegna costantemente nel fornire notizie precise e affidabili, chiede il sostegno dei lettori in questo momento difficile. Se apprezzi il nostro lavoro e desideri supportarci, ti invitiamo a fare una piccola donazione per aiutarci a continuare a svolgere il nostro lavoro. Ogni contributo, per noi, è di grande importanza e ci permette di continuare a informare con impegno e professionalità.

Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno darci una mano in questo momento di bisogno.

Articolo precedenteTragedia a Faicchio
Articolo successivoSerie A 2024/2025: il Napoli sfida la Roma a Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui