Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la statale Telesina, precisamente allo svincolo di Alvignano. Secondo le prime informazioni, due auto si sono scontrate e sono finite nel mezzo della carreggiata dopo l’impatto. È stato necessario l’intervento delle squadre dei vigili del distaccamento di Piedimonte Matese e di Telese per liberare alcuni passeggeri intrappolati tra le lamiere.

Le persone coinvolte nell’incidente sono tre adulti, tre ragazzi di età compresa tra i dodici e i quindici anni e un bambino di otto mesi. Tutti sono stati soccorsi dai sanitari presenti sul posto e successivamente trasportati negli ospedali di Napoli, Benevento, Caserta e Piedimonte Matese per ricevere le cure necessarie.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come quello avvenuto oggi lungo la statale Telesina. Speriamo che tutti i feriti si riprendano presto e che possano tornare a casa sani e salvi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui